"NO GATTS NO GLORY" (in caps!
i see u still insultin around at 360 degrees, it's obvious that this is the only way to try gettin some respect for a lil lamer dweeb like you pissing his pants every time tht hears the "competition" (that for u is very close to umiliation).
But now shud up, this is a public forum as u previously said, lets close this thing now.
PS Proprio perchè non ti sai controllare e mi diverte osservare le tue reazioni scordinate, d'ora in poi ogni volta che ti becco in MA ti scriverò "no gatts no glory" o altre amenità sul canale privato....Se vuoi denunciami alla guardia di finanza, o agli ussari, o alla mamma, ma io lo farò, parola. Magari è la volta che impari a controllarti e ci ridi sopra.
PPS impegnati, scrivimi una risposta salace e arguta, ti lascio l'ultima parola se no sta telenovela non finisce piu'.
PPPS Dare del piccolo fascistoide a qualcuno per la sua stima per gli aviatori dell'ANR è in qualche modo una conferma, la conferma della tua scarsissima apertura mentale in genere, e nello specifico del fatto che nonostante le parole hai le capacità analitiche e le conoscenze storiche di un ornitorinco sotto sedativi...ecco quello che diceva un giornalista che scrive un tantino meglio di te di un pilota dell'anr:
Da un articolo di Luca Goldoni,Coriere della sera,16-11-1998:
"..Non ci troviamo di fronte a eroi omerici, ma a ragazzi pallidi rassegnati a giocarsi la vita per coerenza.
Sono tanti, anche se ne ricorderò uno solo: il "milite ignoto" Luigi Gorrini da Fidenza, medaglia d'oro, oggi ottantenne. Non l'ho mai incontrato, ma l'ho visto un mattino di più di cinquant'anni fa': un puntino nero settemila metri sopra la mia testa, un moscerino che giostrava disperatamente fra sciami di fortezze volanti, che stavano riducendo in polvere la mia città. Si udiva lassù come un ticchettio di macchina da scrivere: a un tratto un quadrimotore si inclinò con una scia di fumo e io esultai perchè odiavo gli americani che ci massacravano....Era convinto che in un gramo periodo [gramo periodo-->bombardamenti a tappeto/civili morti/partigiani massacrati/giovani braccati dalla coscrizione dell'anr] il suo posto di lavoro fosse nella carlinga di un caccia. E che la dignità potesse vincere la paura...Anche nel più antimilitarista dei film, il soldato Ryan rifiuta la salvezza e resta coi suoi compagni.
[il combattimento su Fidenza avvenne il 24 maggio del 1944]