Ragazzi,
Il fato di credere che ogni vosra motivazione verra' presa come una scusa non vi giustifica nel non esprimere un vostro parere, siamo adulti? cerchiamo di dimostrarlo!
Nel nostro forum aperto ho chiesto le motivazioni, sono state date e finalmente c'e' materiale sul quale lavorare. Come si puo' "crescere" se non si hanno le basi su cui costruire?
Forse il vostro ritiro arriva in un momento molto delicato, ecco perche' alcuni di noi non lo vedono come una mossa "corretta", in piu' l'assenza di giustificazioni non puo' far altro che fomentare questo pensiero.
Commenti e suggerimenti devono essere fatti apertamente in modo che tutti ne abbiano guadagno. Riservare la discussione solo tra CM e' estremamente limitativo, infondo coloro che apprezzano o meno uno scenario sono i partecipanti. Almeno questo e' il mio pensiero.
Il fatto che gli italiani devono odiarsi ad ogni costo e' veramente ridicolo. Bisogna imparare a parlare e ad ascoltare, questo e' indirizzato ad entrambi. Non avete voglia di reputarvi amici nostri? ok no problem. Cercate almeno di essere corretti e rispettate il vostro nemico!
Se volete ignorarci, fate pure, lo faremo anche noi, ma nella scala evolutiva dei sentimenti ci sono questi passaggi obbligati:
1) amicizia
2) discordia
3) odio
4) indifferenza
E' giunto il momento dell'odio??
<<<"tradimenti, vigliaccheria, e quant'altro">>>
credo che maxo abbia spigato chiaramente cosa intendesse perche' ripetere quest'accusa infondata? C'e' malizia da entrambe le parti a quanto vedo, infondo voi ci avete piu' volte descritti come nostalgici e forse ne siete talmente conviti che per voi e' la verita'.
Questo e' molto triste, specialmente per me, dove in Svizzera (paese dove vivo) sono considerato un "terone" una minoranza etnica, e qui tra italiani invece mi sento accusato di essere un fascita o simile.
Per noi qui all'estero esiste solo una cosa tra italiani, amicizia e solidarieta'!
Probabilmente queste cose in patria non si imparano e ci si permette il lusso di discriminare con estrema facilita'.
Questo mi disgusta molto, ecco perche' a volte non sono "gentile" con voi.
RAM,
if your problem is that you have always spits over your head, then try to gain advantage.
No one force you to engage them if you hare in disadvantage.
Pepino, BUG_EAF322
I appreciate your comment.
No one is forced to partecipate in these events, but if you dont like how these scenarios hare build, please give at the designer your comment, open the discussion on all players and try to be collaborative not destructive.
PS: Vermillion, have you read my answer here?:
http://bbs.hitechcreations.com/smf/Smileys/default/Forum1/HTML/006162.html