Sono pienamente in linea col tuo pensiero GATT,ormai qui ci sono moltissimi aerei del 1944-45,credo che tu abbia ragione,sarei felice per il Gobbo SM79 e il RE2002 anche questo veniva costruito nella città dove abito.Ma dopo 2 anni che volo in AcesHigh ancora non ho capito la loro politica di gestione nel fare aerei del 44-45 chiedere un sacco di soldi per giocare, poi dopo accorgersi che era meglio abbassare il costo dimezzandolo e cominciare ad inserire aerei del 39-43,e ancora non ho visto l'aereo protagonista di questa epoca che è lo Stuka JU87 con varie versioni.
Sono molto perplesso non si vedono più scenari da un anno nessuno fa più nulla,le nuove arene introdotte non hanno successo,mi chiedo perchè.
La mia domanda che spesso mi pongo è " perchè funziona solo la Main Arena",stanno inserendo varianti in tema di strategia,ma secondo me in modo sbagliato,ultimamente non sono soddisfatto di questo SIM,sarà perchè sto diventanto vecchio e brontolone,e quindi vorrei più realismo di volo,booo
Cmq sperare non costa nulla a parte i 14$ al mese.
Salutoni
Drago